Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Gara di San Siro non decisiva. Per il vertice si dovrà lottare fino all’ultimo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le ipotesi di difesa a 3 da parte dell’Inter sono da testare sul campo. Non credo molto alla pretattica. A questi livelli i calciatori si conoscono tutti. Mazzarri o Stramaccioni? Il tecnico nerazzurro è bravo, ma scelgo Mazzarri. I nerazzurri sono letali nei 90 minuti, ma peccano di contnuità, un po’ come accadeva al Napoli poco tempo fa. Britos al posto di Campagnaro? Se un giocatore perde la forma Mazzarri cerca un sostituto adatto. Campagnaro è sempre un ottimo giocatore, ma Britos ha fatto una grande prestazione, quindi merita di essere confermato. L’importante è rendere tutti titolari, e non titolarissimi e riserve. Rosa Inter? Loro hanno più qualità, ma i loro campioni sono in parabola discendente, mentre i nostri sono nel pieno della carriera.  Sono due squadre che secondo me sono allo stesso livello. Forse la gara sarà più decisiva per l’Inter, ma neanche tanto. È un campionato in cui non ci saranno due squadre con la forza tala da staccarsi dal gruppo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.