Del Genio: “Jorginho? Grandi margini di miglioramento e grande fase d’interdizione”

Il collega Paolo Del Genio interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho? Un giocatore che, essendo ancora molto giovane, può fare ancora fatica nel corso di tutta una partita o di una stagione ad essere leader ma che ha nelle sue corde queste caratteristiche. Gioca nel cuore del campo ma è centrale anche in ottica spogliatoio. Guardate le statistiche: fa 12 km a partita ed è molto bravo in interdizione. Il modulo dell’anno scorso? Non credo sia solo una questione di modulo, se le cose non sono andate benissimo nel corso dell’ultima stagione forse è stata anche ‘colpa’ di un pizzico di fiducia che è venuta a scemare. Inler? Secondo me avrebbe potuto fare bene in questo centrocampo a tre. 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.