Del Genio: “La crescita di una società non si misura solo con i risultati”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“All’orizzonte non sembrano esserci sorprese riguardo l’allenatore. Credo che Mazzarri completerà il suo contratto fino al 2013, poi il ciclo potrebbe fisiologicamente andare verso il suo esaurimento. La crescita non è solo banalmente legata al risultato. La crescità riguarda tutto e tutti. La società, lo stadio, l’ambiente, lo stesso fatto di non sciupare nessuna stagione. Se il Napoli saprà lanciare questo messaggio allora non dovremmo preoccuparci. Ritorno col Chelsea? Se gli inglesi attaccheranno dalle fasce allora Mazzarri arretrerà Zuniga. Se invece attaccheranno centralmente il Napoli giocherà a 3. Comunque bisognerà segnare, così si annullano i londinesi. Sono fiducioso, il Chelsea dovrà per forza sbilanciarsi. Il Napoli comunque ha un grande vantaggio. Può sempre determinare il risultato. Se gioca come sa vince sicuro. Speriamo lo faccia anche con il Parma”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.