Del Naja (Massive Attack): “I napoletani sono eccezionali, per questo tifo Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Robert Del Naja, cantante dei Massive Attack . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Io sono un grandissimo tifoso del Napoli. Sono contento del rafforzamento del Napoli, soprattutto a centrocampo. Dispiace però che si siano pochi napoletani. Dei nuovi acquisti preferisco Inler, è il leader del centrocampo. Anche Pandev mi piace, ha esperienza in Champions. L’incontro contro il Manchester City? Niente è impossibile. Io personalmente consiglierei di giocare in contropiede. Mancini ha ottimi giocatori e conosce bene il campionato italiano. Però i giocatori veloci del Napoli potrebbero fare la differenza. Credo che Aguero è il più forte del City, un giocatore temibile. Speriamo in una cattiva giornata. Io cercherò di andare allo stadio, e indosserò una maglietta del Napoli regalatami dal leader degli Oasis. Pensiero sul Napoli? Napolii in generale trasmette passioni in ogni cosa. Musica, arte, calcio, in tutto in napoletani sono passionali. 60mila in Serie C contro il Cittadella non è cosa da poco. È bello avere in Europa una tifoseria così straordinaria”

La Redazione

D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.