Del Naja (Massive Attack): “Sarò a Napoli per vedere la gara col Chelsea. Fino ad ora ho sempre portato fortuna”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il leader dei Massive Attack Robert Del Naja, grande tifoso del Napoli. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sarò a Napoli in questi giorni. Sarà bello soprattutto in vista del match di lunedì. Io ogni volta che sono venuto a Napoli a vedere la partita gli azzurri hanno sempre vinto. Contro il Chelsea ci sarò, speriamo bene. È anche una questione scaramantica. Problemi del Chelsea? Sono comunque temibili. Spero che loro giochino all’attacco, così noi possiamo colpirli in contropiede. Dissi lo stesso per la gara col Chelsea. Speriamo possa portare fortuna. Sempre forza Napoli”

La Redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.