Cerca
Close this search box.

Del Piero: “Napoli non al meglio, ma esprime comunque il miglior calcio”

L'ex capitano della Juve fa il suo pronostico Scudetto

Una Juventus ritrovata per Del Piero, che a Napoli ha dimostrato di essere ancora per prestazione e mentalità la squadra in grado di vincere gli ultimi sei scudetti: “Al San Paolo c’è stato un segnale importante: spirito di sacrificio, attenzione in difesa e collettivo, caratteristiche che sembravano smarrite”, ha detto l’ex numero dieci bianconero a Tuttosport.

Il merito principale per Del Piero è però di Allegri: “È soprattutto merito suo, penso sia contento di aver rivisto cose che pensava di non rivedere più. Rimane il fatto che la Juventus ha più punti dello scorso campionato. Quest’anno la Serie A è più equilibrata”.

Sui pronostici per la vittoria finale invece: “Il Napoli esprime il miglior calcio, ma ha qualche giocatore, come Insigne, non al meglio. L’Inter non ha le Coppe, questo è un vantaggio. La Roma ha cambiato allenatore, però ha una rosa completa, mentre un gradino sotto sono Milan e Lazio”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.