Cerca
Close this search box.

Delli Carri (ds Pescara): “Col Napoli possibile asse di mercato. Ci sono tanti giovani azzurri…”

Il ds del Pescara Daniele Delli Carri intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Noi vogliamo onorare il campionato fino alla fine. Contro il Napoli è una gara difficilissima, c’è un abisso di differenza. Assenza di Cavani? Insigne è entrato e ha segnato, quindi fate voi. Asse di mercato col Napoli? Il mercato dice tanto. Noi abbiamo giovani bravi. C’è un’asse e un feeling tra i due presidenti. Poteva concretizzarsi Verratti, abbiamo fatto esplodere Insigne. Qualcosa si potrebbe concretizzare. Weiss? È seguito da moltissimi club. Il Napoli punta molto sui giovani e potrebbe concretizzarsi qualcosa, magari un tridente Insigne-Immobile-Weiss. Quintero? C’ha 20 anni. È giovane. Al momento ha molto mercato estero. Verratti? Il Napoli offrì soldi importanti. È stato l’unico a volere investire su di lui. Poi non si concretizzò nulla. Prossima stagione? Dobbiamo riprogettare tutto. Un’asse col Napoli non è da escludere. La Primavera azzurra è ricca di giovani talenti e Pescara potrebbe essere la piazza giusta per farli maturare”
La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.