Cerca
Close this search box.

Delli Carri (ds Pescara): “Insigne? Resterà con noi fino a giugno, il Napoli non ha voluto cederlo”

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Bayern Monaco è molto vicino a squadre come Barcellona, Manchester United e Real Madrid, dunque la prestazione del Napoli è da considerarsi positiva, così come il pareggio conquistato. De Sanctis? Sta miglioarando con gli anni, ad oggi è tra i migliori portieri in Europa. Insigne? Abbimao chiesto al Napoli l’altra metà del suo cartellino ma ci è arrivata una risposta negativa, per nopi è un calciatore fondamentale e corremmo trattenerlo. Ritorno a ‘casa’ nel mese di gennaio? Ipotesi improbabile, resterà con noi almeno fino a giugno, quando con molte probabilità rivestirà l’azzurro”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.