Cerca
Close this search box.

Delli Carri: “Gabbiadini? Non è una garanzia, avrei preferito Cerci…”

"Gabbiadini è un attaccante puro e non un esterno, certo può adattarsi ma non sarebbe una garanzia"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Daniele Delli Carri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Gabbiadini? Mi aspettavo qualcosa in più, non è un giocatore che può dare delle garanzie, è più un colpo per il futuro, nell’immediato non risolve i problemi del Napoli ed è meno forte di Callejon, Mertens e Insigne, avrei preferito un profilo come Cerci che oggi poteva dare qualcosa in più alla squadra. Gabbiadini è un attaccante e non un esterno puro, poi col tempo potrà imparare a fare anche quel ruolo ma oggi non ti da garanzie. Se l’acquisto di Gabbiadini può preannunciare un addio di Benitez? Non credo, penso sia stato fatto per il cambiamento delle regole che costringe ad avere un certo numero di calciatori italiani in rosa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.