Dell’Olio (Sky): “Napoli e Fiorentina stanno discutendo di uno scambio Mutu-Santacroce”

Il giornalista di Sky e di Fiorentina.it Marco Dell’Olio ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “La società non ha gradito le vicende extracalcistiche di Mutu, perciò vuole cederlo. Napoli e Fiorentina stanno discutendo di uno scambio Mutu-Santacroce. L’attaccante rumeno guadagna 2,5 milioni a stagione, ma sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio pur di lasciare Firenze e cambiare aria. Il Napoli deve solo affrontare l’ostacolo ingaggio perchè il costo del cartellino è esiguo, estremamente alla portata del club partenopeo. Mutu ha tanta voglia di dimostrare il suo talento e a Napoli si esalterebbe. Montolino non andrà via a Gennaio, Felipe invece è in partenza; è interessatp a lui lo Zenit San Pietroburgo.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.