Cerca
Close this search box.

Derby di Manchester, tifoso fa verso della scimmia a Fred: arrestato, daspato e licenziato

Come comunicato dalla polizia di Manchester attraverso una nota ufficiale

È stato arrestato il tifoso che durante il derby di Premier League tra Manchester City e Manchester United si era reso protagonista di insulti razzisti nei confronti di Fred dagli spalti dell’Etihad Stadium. Come comunicato dalla polizia di Manchester attraverso una nota ufficiale, l’uomo, 41 anni, è stato individuato grazie ai filmati televisivi ed è stato fermato per comportamenti contrari all’ordine pubblico aggravati dalla matrice razzista. Il quarantunenne rimarrà sotto custodia per essere interrogato. Il tifoso, che aveva fatto più volte il verso della scimmia al centrocampista dello United mentre quest’ultimo si apprestava a battere un calcio d’angolo, è stato anche daspato dal Manchester City ed è stato licenziato dalla compagnia per la quale lavora.

fonte: skysport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.