UFFICIALE: Derrick Appiah passa al Monaco

UFFICIALE: Derrick Appiah passa al Monaco

Il Monaco ha ufficializzato l’arrivo di Derrick Appiah, centrocampista 18enne del Ghana proveniente dall’Amidaus Professionals FC. Il giocatore non è stato tesserato dal Napoli per problemi relativi alla documentazione e allo status di extracomunitario.

Appiah è stato per molti mesi aggregato alla Primavera di Saurini, clicca qui per leggere la nostra esclusiva del 1 Giugno che svelò le mire azzurre sul giovane ghanese, clicca qui per leggere quella del 22 Luglio, giorno in cui Appiah fu aggregato in Primavera

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google