Cerca
Close this search box.

Dezotti: “Per Fideleff al Napoli è quasi fatta”

Il Napoli sembra molto interessato al difensore mancino del Newell’s Old Boys, Ignacio Fideleff classe ’89. La trattativa è ben avviata e per capire se la fumata bianca è vicina, la redazione di Itasportpress.it ha contattato il ds del club di Rosario, Gustavo Dezotti. “L’operazione è in corso è il nostro presidente la sta seguendo personalmente -spiega il dirigente ai microfoni di Itasportpress.it-. Non c’è ancora la certezza che l’affare si chiuda positivamente. Diciamo che l’accordo c’è quasi su tutto ma non siamo al 100%. Il Napoli vuole acquistare l’intero cartellino di Fideleff ma attenzione che c’è anche l’Udinese sul giocatore. Pronto per la A? Sì, ha tutto per giocare nel campionato italiano. E’ da noi da quando aveva 18 anni e ha fatto tutta la trafila anche se non è stato mai un titolare fisso nella prima squadra”. Il costo del cartellino si aggira sui 2,5 milioni di euro.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.