Cerca
Close this search box.

Di Canio: “Napoli, non hai fatto il salto di qualità!”

"Ci sono delle lacune evidenti, si tratta di un organico quasi discreto ma non eccellente!"

“Il mercato del Napoli è stato deficitario rispetto alle premesse”. Paolo Di Canioha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, facendo capire come a suo parere il Napoli non sia uscito troppo rinforzato da questa seduta di mercato. Ecco quanto evidenziato daTuttonapoli.net: “Con la cessione di Quagliarella la società ha praticamente annullato l’acquisto di Cavani. Che è un grandissimo acquisto, sia chiaro, ma compensato in negativo dalla partenza di Fabio. Il Napoli per me non ha falto il salto di qualità, ci sono lacune che non sono state colmate. In difesa ad esempio, dove serviva un giocatore forte, di prima fascia. Cribari è molto esperto, ma non credo che garantisca la crescita. Il centrocampo lo definirei discreto, non stratosferico”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.