Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Ho chiesto di non andare più al San Paolo, ho paura di venire a Fuorigrotta”

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “In questo momento mi è difficile parlare di calcio. Devo denunciare ancora una volta l’inciviltà di cui sono stato ancora una volta oggetto in tribuna al San Paolo. E’ impossibile lavorare in queste situazioni. Subisco puntualmente insulti e lanci di oggetti durante le telecronache. Lo scorso anno in Napoli-Parma si è rischiato il dramma con un operatore che ha rischiato di cadere dagli spalti. Il fatto che io sia di Firenze non può consentire a questi presunti tifosi di aggredirmi in questo modo. Il presidente De Laurentiis parla di cambiare il calcio, ma dovrebbe iniziare a cambiare le persone che frequentano la tribuna, o comunque a prendere dei provvedimenti seri. Ho chiesto a mio malincuore di non venire più al San Paolo a fare telecronache. Si sente spesso parlare di cambiare le cose, ma in questo paese non cambierà mai nulla”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.