Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Il Napoli esprime il calcio più bello ma se avesse voluto vincere davvero non avrebbe preso Regini e Grassi”

" credo che se si ha vera voglia di vincere, a gennaio si debbano cercare rinforzi un po' più pronti, anche se si tratta di investimenti molto più esosi. Guardiamo alla Juventus: credo sia un esempio da seguire sotto tantissimi punti di vista"

L’ex Verona Antonio Di Gennaro interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono d’accordo con chi ritiene il Napoli la squadra che esprime il miglior calcio d’Italia. Mister Sarri è stato bravissimo sin dall’inizio: era partito con l’idea di giocare in un certo modo ma poi, appurata la mancanza di un trequartista vero, non ha avuto remore a cambiare in corsa. Una cosa però c’è da appuntare alla bontà di questa stagione: con tutto rispetto per Grassi e Regini, credo che se si ha vera voglia di vincere, a gennaio si debbano cercare rinforzi un po’ più pronti, anche se si tratta di investimenti molto più esosi. Guardiamo alla Juventus: credo sia un esempio da seguire sotto tantissimi punti di vista, anche e soprattutto quello societario.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.