Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a DAZN: “Confronto con Osimhen? Resta nello spogliatoio. Sul gol ho fatto una scelta”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo la vittoria contro il Genoa. Si è parlato anche del gol subito, il momentaneo 1-1 di Cambiaso, sul quale il giocatore si è fatto sorprendere insieme a Meret: “Quando giochi contro squadre con cinque difensori, i terzini soffrono un po’ l’ampiezza. Per noi è stata una vittoria importante“.

Sul gol subito – “Ho fatto la scelta di prendere quello che era più vicino alla porta, per sfortuna la palla è andata più lunga. Serviva affrontare la sosta con questi tre punti, vittoria importante. Dobbiamo continuare a lavorare perché siamo sulla strada giusta“.

Sul cartellone riguardo l’espulsione di Osimhen – “Le cose dello spogliatoio, restano nello spogliatoio. Abbiamo parlato, è importante aver vinto anche con la sua assenza. E’ un giocatore importante per noi. Chi ha giocato al suo posto ha fatto una gran partita, ma lo aspettiamo“.

Sul gruppo – “Stiamo seguendo Spalletti al 100%, lavoriamo bene, è un tecnico esperto. Proviamo a portare sul campo ciò che ci chiede. Siamo forti, ogni domenica dobbiamo dimostrarlo. Oggi non era facile, il Genoa veniva da una sconfitta pesante ed era la prima per loro in casa. C’era da sporcarsi le mani e lo abbiamo fatto“.

Più tattico dopo l’Europeo – “Sì, dipende dalle situazioni. In Nazionale faccio il terzo bloccato, non ho questa libertà di spinta. Qui a Napoli sto facendo il terzino classico e posso sganciarmi, salire e duettare con l’esterno alto“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.