Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a Dazn: “Io dopo Maradona con lo scudetto al Napoli…mi vengono i brividi”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Juventus:

“Abbiamo festeggiato perché la vittoria ci avvicina al nostro obiettivo, al nostro sogno. Non è mai facile qua a Torino. Volevamo passare il turno in Champions, ce la siamo giocata alla pari e ci dispiace essere usciti in quel modo, ma la testa è alta, abbiamo giocato grandi partite contro una grande squadra. Abbiamo subito preparato la gara di oggi, i top team fanno così”.

“In ogni partita i subentrati ci hanno sempre dato una mano, chi entra dà sempre un contributo incredibile, il mister ha sempre lavorato molto su questo”.

“Io dopo Maradona con lo scudetto al Napoli, mi vengono i brividi ripensando al mio percorso. Io e i miei compagni ci stiamo godendo queste sensazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.