Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a SKY: “Non è vero che non abbiamo personalità con le big. Dispiace per la Supercoppa”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘ a due giorni dalla partita contro l’Hellas Verona:

“Sicuramente volevamo portare a casa un trofeo importante per noi, dispiace non averlo fatto ma dobbiamo guardare avanti subito. Domenica c’è un’altra gara importante. Il giorno dopo non è stato bello, ma guardiamo in avanti”.

Cosa rispondi a chi dice che il Napoli ha poca personalità nei big match? “Non sono d’accordo, abbiamo dimostrato contro squadre importanti che ci siamo, anche l’anno scorso in Coppa Italia con la Juventus. Ci serve continuità, facciamo partite buone e partite meno buone, ma stiamo facendo una buona stagione”.

Sulla corsa scudetto. “C’è tutto il girone di ritorno da giocare, quest’anno è un campionato particolare e dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo lì e dobbiamo giocarcela fino alla fine”.

Sulla crescita di Lozano. “Si vedeva anche l’anno scorso in allenamento che nell’uno contro uno è un giocatore micidiale, veloce. Quest’anno ha acquisito più consapevolezza e fiducia nei suoi mezzi, sta giocando, trovando continuità. Per noi è un valore aggiunto, ci sta dando tanto in questa prima parte di campionato”.

Sugli obiettivi. “Quest’anno vogliamo fare qualcosa di importante. Siamo ancora in corsa su tre fronti, non dobbiamo porci limiti. Bisogna giocare partita dopo partita e cercare di portare a casa sempre la vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.