Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Il merito è tutto di Spalletti e dei compagni”

Di Lorenzo ai microfoni di Sky dopo la premiazione del gran Galà del Calcio ha risposto alle domande dello studio:

“Il Mister fa troppi complimenti, é stato importantissimo per me in campo e fuori, ma ha fatto crescere come calciatore e come uomo.

Fa piacere ricevere l’approvazione anche da parte degli avversari é qualcosa che mi rende orgoglioso e mi spinge a dare sempre qualcosa di più”

Che valore ha il futuro del Napoli?

“Sappiamo che Juve Napoli é una partita importantissima per noi e per tutti i calciatori del Napoli.

Il risultato di ieri é pesante, nelle ultime uscite siamo tornati a fare un buon calcio. per lo scudetto mancano tante partite e se riusciamo a mette un filotto di vittorie consecutive possiamo accorciare su quelle davanti. Faremo di tutto per arrivare alla fine a giocarci qualcosa di importante.

Il merito è soprattutto del mister e di tutta la squadra”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.