Di Maria in direzione Manchester United, al Real 80 milioni

Angel Di Maria ad un passo dal Manchester United. La trattativa non è ancora conclusa, ma c’è grande ottimismo tra le parti. L’incontro tra i Red Devils e il Real Madrid si è concluso pochi minuti fa. Le due società sono sempre più vicine, domani ci sarà un nuovo summit per definire l’affare. Una cifra record di vendita per il Real Madrid, circa 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Van Gaal aspetta, Di Maria è sempre più vicino.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.