Sky, Di Marzio: “L’operazione Grassi è fattibile. C’è un altra cosa da sapere su Napoli e Atalanta…”

Maksimovic? Prima o poi sarà un calciatore azzurro. Higuain? E' difficile immaginarlo lontano da Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Maksimovic prima o poi diventerà un calciatore del Napoli, resta da capire se entro il primo febbraio oppure a giugno. Il Torino sta cercando l’alternativa, mi risulta che, il calciatore individuato da Cairo, non ha potuto concretizzare il passaggio in granata perchè ha già fatto due trasferimenti. Il Torino ovviamente fa bene a trattenere il suo difensore, anche perchè Cairo non ha bisogno di far cassa nell’immediato. Grassi? Il Napoli può prenderlo, tra i  nomi che circolano è il più fattibile, mi risulta che De Laurentiis abbia fatto una buona offerta all’Atalanta. Ovviamente nel mercato tutto può seccedere, ma dai segnali che mi arrivano sembra che il Napoli voglia aprire una sinergia con il club di Percassi per strappare delle opzioni su calciatori sui quali Giuntoli ha posto attenzione, tra questi c’è anche Sportiello. Kramer? Al momento tutti dicono che l’operazione non è fattibile, in effetti  sembra essere così, però tra i nomi fatti, quello del tedesco è quello su cui Giuntoli punta di più. Rinnovo Higuain? Lo spero per il Napoli, c’è un discorso avviato già da tempo, ma al momento non so dirti se si concretizzerà, aggiungo però che vedere Higuain festeggiare e cantare sotto la curva fa una certa impressione, mi riesce difficile immaginarlo lontano da Napoli. Klassen e Cebalos? Sono due calciatori di prospettiva. Per Klassen mi risulta che l’Ajax non vuole privarsene. Cavani? Non credo che il Psg lo ceda, i francesi volevano acquistare Cristiano Ronaldo, ma il blocco del mercato imposto al Madrid dall’UEFA, ha bloccato tutto, di conseguenza penso che alla fine Edinson resterà a Parigi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.