Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Che Napoli mi aspetto domenica? Un Napoli gagliardo”

Ai microfoni di Radio KissKiss Di Marzio lascia considerazioni su Spolli

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto Gianni Di Marzio, Dirigente Sportivo Italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: ” Ci aspettiamo una reazione gagliarda del Napoli, con mentalità propositiva,  una gara di contropiede e prepotenza. Mi aspetto un calcio di possesso palla, senza palloni lunghi, e cercando l’opportunità di andare a rete.  Ma non bisogna sottovalutare il Palermo. Ha un attacco rapido e tattico, e questo può destare preoccupazioni per la difesa alta del Napoli cui è abituato a giocare.  Del resto, preoccupazioni si ma non più di tanto. Spero il Napoli rivendichi i torti della SuperCoppa.  Non credo che i problemi di carburazione comuni nelle prime partite riguardi il Napoli: l’ ho visto  reattivo in queste partite estive ed in forma, grazie anche ad una ottima preparazione atletica e all’impegno dei ragazzi. Non mi aspetto una frenata insomma ” . Al termine delle sue dichiarazioni Di Marzio lascia trapelare alcune considerazioni in merito ai rumours su Spolli: ” E’ un giocatore importante, forte di testa. E’ un centrale sinistro, ma il Napoli per quello ha investito su Britos e Gamberini. Non so dire se la scelta di Spolli sia oculata. Spolli fa gola a tutti ma spero che sia una richiesta specifica e ben ponderata. Ma per il momento di Spolli al Napoli non se ne parla, tuttavia potrebbe essere utile. Pensiamo alla partita di Domenica”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.