Di Marzio: “Ecco tutte le novità su Diakitè, Icardi, Astori e Nainggolan”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni, è intervenuto Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Icardi o Damiao? Sono due giocatori diversi, Damiao lo puoi prendere solo se va via Cavani, con una maglia da titolare sicura, mentre Icardi può arrivare lo stesso perchè ancora molto giovane. In questo momento è più vicino all’Inter, nella sua testa in questo momento sa che non giocherebbe a Napoli con Cavani. All’Inter avrebbe più spazio con Milito piuttosto che con Cavani. L’Inter ha parlato con gli agenti di Icardi, c’è un accordo di massimo sulle cifre per il giocatore, ma ora si deve trattare con la Sampdoria, cosa che il Napoli aveva fatto, mentre non ha ancora l’accordo con il giocatore. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri per Diakitè e per lo stesso Icardi. L’Inter ha chiesto lo stesso il giocatore alla Sampdoria. Non credo però che De Laurentiis si metterà a fare aste. Diakitè? Savini, il suo agente è in partenza per la Russia, dove si incontrerà con l’Anzhi ed il Rubin, ma il Napoli è in pole position ed offre 950.000 euro al giocatore più bonus e a meno di faraoniche proposte dal Russia, il Napoli lo prenderà nei prossimi giorni. Astori e Nainggolan? Cellino ha rifiutato offerte importanti per la situazione di classifica deficitaria ed ha detto di no, ma il Napoli sui due giocatori c’è e vedrà se stringere e meno. Sicuramente il Napoli è più forte su Nainggolan che su Astori, perchè è arrivato Rolando ed è tornato Cannavaro. Mazzarri? La mia sensazione è che andrà via e che possa essere un’opzione per il Milan o per l’Inter, ma per ora sono voci e indiscrezioni. Quindi non so se questi calciatori siano stati chiesti o meno da Mazzarri, il Napoli ha una struttura societaria che va oltre questi discorsi. Giocatori come Rolando, Astori, Icardi e Nainggolan sono forti e vanno bene per qualsiasi allenatore. Il Napoli non può aspettare i rinnovi di Mazzarri per fare il mercato. Insigne? E’ stato brillante contro la Lazio, mentre Pandev sta vivendo un periodo un po’ negativo. Cavani? Vuole giocare tutte le partite e penso che giovedì giocherà, mi aspetto più turnover al ritorno che in casa”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.