Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “L’Arsenal segue Cavani, ma il Napoli non lo vende”

"Per gli acquisti è determinante capire se il Napoli supererà il girone di Europa League"

Consueto appuntamento con Gianluca Di Marzio ai microfoni di Marte Sport Live. Si parla di mercato: “La voce di uno scambio De Sanctis-Marchetti non mi risulta. Non credo poi che il portiere azzurro accetti Cagliari, non esistono i presupposti. Il rinnovo di Pazienza? Mi aspetto che ci siano novità. Lo stesso discorso vale per Paolo Cannavaro: nel giro di un paio di mesi la situazione potrebbe risolversi. Sicuramente meritano considerazioni, sono giocatori di livello importante. Sosa e Yebda? Secondo me sono due ottimi rinforzi, bisogna dare anche il tempo di integrarsi. Stanno già migliorando. Maxi Lopez? Vedremo cosa succederà a metà dicembre, dipenderà anche dall’Europe League. Se il Napoli passa il turno, può aver bisogno di qualcosa in più. Ma in azzurro farebbe panchina. L’Arsenal sta seguendo Cavani ma il Napoli non lo vende”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.