Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Lozano? Non era necessario. Ancelotti voleva Icardi anche se si è detto soddisfatto del mercato”

"Cambiando troppo, la squadra non avrà mai la forma fisica ideale, ma anche quella mentale giusta"

Gianni Di Marzio, storico ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà.

“Anche lo scorso anno ha cambiato Ancelotti. Si è reinventato il 4-4-2, che ti consente di coprire bene le fasce laterali. Quest’anno ha cambiato tutto, sapeva dove andare a mettere le mani. Voleva Icardi, una prima punta che ti dà garanzie di gol. Lozano non serviva, c’erano già gli esterni. Ancelotti si è detto soddisfatto del mercato. E allora cosa è successo? Troppi cambi, non ci sono certezze. Manca l’identità. Cambiando troppo, la squadra non avrà mai la forma fisica ideale, ma anche quella mentale giusta.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.