Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Mazzarri? E’ un addio. Zuniga? Ha richiesto troppo. Il mercato si farà quando…”

Il noto collega Sky Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo che non ci siano mai stati dubbi sul fatto che quello di Mazzarri sia un addio. Certo, per correttezza, davamo sempre qualche , seppur bassa, percentuale di vedere il mister ancora in azzurro, ma sapevamo bene che, anche in base a qualche risposta data, il mister ritenesse il suo ciclo a Napoli finito. Altrimenti Bigon, che lo conosce meglio di chiunque altro, non si sarebbe guardato intorno. Mazzarri all’Inter? Non credo, anche perché ieri c’è stata una riunione tra dirigenti e Stramaccioni per il prossimo calciomercato nerazzurro. Roma? Non credo abbia preso impegni sicuri con qualcuno, magari potrebbe rimanere anche fermo per una stagione. L’erede di Mazzarri al Napoli? C’è grande riserbo in questo momento da parte di tutti. Guidolin? Le percentuali sono scese: non ci sono margini per convincerlo a lasciare la sua dimensione all’Udinese. La pista estera? Di Matteo e Benitez sono stati contattati. Non c’è niente di sicuro: questa è una situazione da monitorare minuto per minuto. Zuniga? Non è in scadenza di contratto ma so che ha richiesto un ingaggio molto superiore ai due milioni propostigli dal Napoli. Ci sono molte squadre, sia italiane che europee, sulle tracce del colombiano, ma non credo il Napoli voglia rinforzare una diretta concorrente al campionato come la Juve. Cerci? E’ un giocatore da 4-3-3 o al massimo da 4-2-4 o 4-4-2 iper-offensivo: prima di decidere se sia l’uomo giusto o meno per il Napoli, sarà importante sapere chi sarà il tecnico degli azzurri.”

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.