Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Napoli: rosa più completa ma meno qualità, concentrati per vincere contro la Fiorentina”

Ai microfoni di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore e dirigente sportivo Gianni Di Marzio. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Credo che il Napoli abbia perso qualcosa a livello qualitativo e non abbia messo a segno nessun colpo di grande spessore, ma si è rafforzato molto nelle seconde linee. Per completare la rosa credo manchi un difensore di alto livello che faccia fare il salto di qualità al reparto difensivo.
Per quanto riguarda la Fiorentina, è ovvio che Toni non è la stessa cosa di Berbatov, ha 35 anni e proviene da un’esperienza a Dubai.
Tra l’altro i viola hanno perso un ottimo difensore come Nastasic senza rimpiazzarlo adeguatamente.
Se il Napoli gioca con la consueta concentrazione anche alla prima al San Paolo, credo che vincere contro la Fiorentina non sarà un’impresa troppo difficile.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.