Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Mio erede? Insigne è quello che più mi somiglia”

L'ex attaccante dell'Udinese ha parlato così all'uscita dal 'Franchi' dopo la Partita Mundial di beneficenza

Antonio Di Natale, ex attaccante di Udinese e Empoli, ha parlato così all’uscita dal ‘Franchi’ dopo la Partita Mundial di beneficenza: ‘La Fiorentina ha tanti attaccanti forti, stanno facendo benissimo e hanno solo bisogno di fiducia. Ci sono tante squadre forti in campionato, la Fiorentina se la giocherà e ha sempre dimostrato di esserci. Erede di Di Natale? Quello che mi assomiglia un po’ è Insigne. Bernardeschi? E’ un grande giocatore e lo sta dimostrando, ci vuole pazienza, è giovane ma ha qualità. Deve stare tranquillo e ascoltare i più esperti. Totti? È un campione, lo sta dimostrando anche a 40 anni. Io ho smesso, è arrivato il momento di fare un altro mestiere. Perchè ho rifiutato la Juventus? Volevo essere con la mia famiglia, feci una scelta di vita perchè a Udine stavo bene. Il Napoli è una grandissima squadra, sta facendo un grandissimo lavoro anche se la Juventus resta sempre la favorita.”

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.