Cerca
Close this search box.

Diamanti vola da Lippi: accordo raggiunto col Guangzhou per tre anni. 9 milioni al Bologna

Diamanti vola da Marcello Lippi. Dopo un mese di trattative é stato raggiunto giovedì in tarda serata l’accordo per la cessione di Alessandro «Alino» Diamanti dal Bologna al Guangzhou. Il centrocampista ha firmato per tre anni. Poco più di 9 milioni vanno alla squadra, che aveva necessità di vendere, e 3 a l giocatore, che tornerà in Italia in vista dei Mondiali di Brasile 2014. «Sono contento di poter iniziare insieme alla mia famiglia questa nuova avventura e esperienza di vita», ha detto Diamanti. «Ringrazio tutta la società: il presidente che ha capito la mia scelta, i miei compagni, il mister, lo staff, tutti i dipendenti e soprattutto la città di Bologna che in due anni mi ha fatto sentire importante in campo e fuori. Spero solo di essere riuscito in qualche modo a trasmettere il mio entusiasmo per il 23 che ho indossato dal primo all’ultimo giorno. Grazie Bologna, Alino».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.