Diego, Napoli ti aspetta!

Peppe Bruscolotti: «Sono pronto a giocare»

Appuntamento al 10 maggio. I tifosi napoletani lo hanno già segnato sul calendario e se le parole di Salvatore Bagni saranno confermate dai fatti sarà un’altra grande festa, come quella del 2005 quando Maradona arrivò a Napoli per celebrare l’addio al calcio di Ciro Ferrara. «La festa? Certo che la ricordo, fu una esperienza bellissima». Il portiere dello scudetto, Claudio Garella, attende notizie. Pronto a tornare a Napoli nel caso che le idee diventino concrete. «Ricordo benissimo quella serata. Fu fantastica. Diego è ben voluto da tutti. Non ho mai trovato nessuno che parli male di lui». Pronto a ritornare a Napoli dunque? «Certo, ma non vi aspettate che faccia il giocatore. Semmai potrò fare il team manager».
Dalla porta alla difesa. Venticinque anni fa Peppe Bruscolotti era il perno principale. «Sarei contentissimo se potesse tornare. Se ne parlò anche nel 2010 in occasione dei 50 anni di Diego ma sono cose che si dicono sempre e ci vuole molto tempo per organizzarle». In occasione dell’addio al calcio di Ciro Ferrara i due si incontrarono in albergo: «Parlammo dei nostri trascorsi e lo vidi molto contento. Ora è un po’ che non lo sento. Leggo dai giornali della sua carriera di allenatore anche se il calcio negli Emirati è ancora un po’ approssimativo. Potrebbe essere una passerella».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.