Difesa, difficile arrivare a David Luiz. Il 30 scade la clausola di Albiol, il difensore tentenna

Difesa, difficile arrivare a David Luiz. Il 30 scade la clausola di Albiol, il difensore tentenna

The Sun conferma che Ancelotti vorrebbe David Luiz e che per il 31enne difensore brasiliano sarebbe pronta una offerta da 30 milioni. Non è così: l’ex Psg ha il contratto in scadenza nel 2019, e, come scrive Il Mattino, il Napoli non pensa di offrire più di 15 milioni. Motivo per cui la trattativa non sarebbe affatto semplice. Però il nome è sull’agenda di Ancelotti e di De Laurentiis, anche perché incombe sempre come una mannaia la situazione di Albiol.

Tra tre giorni il mistero sarà risolto: il 30 scade la clausola di Albiol che il Napoli mise assai bassa, sei milioni, proprio per venire incontro a una esplicita richiesta del suo agente Quilon in fase di rinnovo nel 2017. Un affare, per chi lo dovesse prendere. Ma Albiol tentenna ancora, nonostante il Villarreal e il Chelsea alla porta. Dovesse restare, potrebbe arrivare un rinnovo.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google