Cerca
Close this search box.

Dimaro, Ass. Menghini: ”Il contratto con il Napoli scade nella primavera prossima. Noi vorremmo continuare il rapporto”

''C'è stata una grande accoglienza per la squadra azzurra. Durante il ritiro ci saranno delle sorprese''

Romedio Menghini, assessore allo Sport per il comune di Dimaro, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il contratto con il Napoli scade nella primavera prossima. Noi vorremmo continuare il rapporto, ma ci vorrebbe anche il consenso del Napoli e della provincia autonoma di Trento. Sicuramente la trattativa si farà per rinnovare il nostro rapporto di collaborazione. C’è stata una grande accoglienza per la squadra azzurra. Durante il ritiro ci saranno delle sorprese. Abbiamo tanti volontari per garantire l’ordine pubblico, ma siamo convinti che non ci servono grandi forze per questo tipo di soggiorno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.