Dimaro, Benitez concede un po’ di riposo agli azzurri: domani niente seduta pomeridiana

Prosegue la preparazione del Napoli di Rafa Benitez per la stagione alle porte a Dimaro. Domani sarà l’ottavo giorno per gli azzurri in Val di Sole. Il tecnico spagnolo concederà un po’ di riposo ai suoi uomini. Questa mattina, infatti, Benitez ha comunicato alla squadra che domani si terrà solo la seduta mattutina. Nessuna seduta pomeridiana, dunque, il Napoli domani a riposo per mezza giornata.

Dai nostri inviati a Dimaro Stefano D’Angelo, Ciro Troise ed Antonio Balasco

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.