Cerca
Close this search box.

Dimaro, domani giorno di arrivi e partenze: tra Allegra e Britos, tutto porta ad Allan…

E’ appena terminata la seduta pomeridiana qui a Dimaro. Domani, però sarà un giorno importante in casa Napoli. In queste ore, infatti, sono previsti arrivi e partenze. Emanuele Allegra e Jacopo Dezi con ogni probabilità si uniranno al gruppo e sosterranno la loro prima seduta domani mattina. Tutto, però, può essere ricondotto all’approdo di Allan in Val di Sole. L’arrivo del brasiliano, infatti, farà scattare la partenza di Britos in direzione Watford e di Zapata in direzione Udinese. A prendere il posto del difensore uruguaiano sarà Henrique che lascerà libero lo spot di terzino destro per Allegra. A centrocampo Dezi e lo stesso Allan completeranno la mediana. Tornerà nel reparto avanzato Alfredo Bifulco con la partenza di Duvan Zapata. Il parco attaccanti sarà composto da Callejòn, Mertens, Gabbiadini e proprio Bifulco. Tra arrivi e partenze, il Napoli di Sarri accoglie Allan e cambia volto.

Dai nostri inviati a Dimaro Stefano D’Angelo e Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.