Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “A Castelvolturno attese valutazioni su Maggio e sfuriata di Mazzarri”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Dino Manganiello. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’appuntamento è tra 20 minuti, riprenderà l’allenamento del Napoli dopo due giorni di meritato riposo. Occhi puntati su Maggio, anche lo staff medico non vede l’ora di valutare le condizioni dell’esterno azzurro; c’è ottimismo, ma si vuole evitare deleterie ricadute che peserebbero ancora più sulla condizione della squadra. C’è attesa anche per la sfuriata di Mazzarri; già le parole rese nel dopo partita dal mister, hanno fatto capire che i giocatori azzurri saranno chiamati ad affrontare le proprie responsabilità. Riguardo alla formazione per Domenica, ovviamente ci sono Pandev e Fernandez che scalpitano, ma credo che sia pericoloso ora non affidarsi ai titolarissimi.  Si era capito che anche la Lazio era nel calderone del calcio scommesse, ma bisogna stringere i tempi, tra un mese finisce il campionato, la giustizia dovrebbe fare il suo corso il più velocemente possibile. Se la punizione dovesse arrivare ed essere pagata nel prossimo Campionato, alcune squadra potrebbero esserne svantaggiate. Sarà un’estate calda, c’è molto in pentola che bolle, ma bisognerebbe tirarlo fuori il prima possibile, anche per far chiarezza in questo Campionato e per arrivare con maggiore tranquillità agli europei.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.