Dino Manganiello: “Insigne promosso, ottima prova di Hamsik e Inler”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nel test contro la Rappresentativa trentina Insigne ha cominciato benissimo l’operazione di convincimento di Mazzarri. Molto bene anche Hamsik già in forma campionato e Inler che si esalta in cabina di regia. Tra le note negativa vanno inserite le prestazioni di Fernandez e Britos che sono parsi indietro nella preparazione e l’attaccante Edu Vargas apparso un po’ avulso dal gioco. Il nuovo sistema di gioco voluto da Mazzarri esalta molto le caratteristiche di Hamsik che si candida ad essere il vero leader di questa squadra. Gargano? L’uruguagio ha corso e lottato come suo solito, è entrato al posto di Inler confermando quanto detto da Mazzarri sul suo ballottaggio con lo svizzero davanti la difesa. Il Mota non ci sta a partire dalla panchina e potrebbe, sicuramente, essere uno dei principali indiziati a lasciare la maglia azzurra.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.