Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Non credo che il Napoli giocherà con la difesa a 4”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma radiofonico Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Maurizio Compagnoni, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Chissà che l’emergenza non possa aiutare il Napoli, Pandev è una scelta obbligata e credo che per l’immediato futuro la squadra debba adattarsi a giocare con più moduli, vedo bene questo 4-3-3 che ad Udine ha fatto molto bene. Credo che il 3-4-2-1 abbia perso la sua spinta propulsiva e la difesa a 4 servirà, poi con la Lazio sarà una difesa bloccata con Campagnaro ed Aronica che non sono terzini puri”.

Successivamente è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore del Napoli Davide Dionigi che ha risposto alle domande dei due giornalisti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo poco nella difesa a 4, conoscendo Walter è difficile che rinunci alla difesa a 3 che per lui è un credo, il rischio è che la squadra sia troppo bloccata. Con il mio Taranto speriamo nella promozione, anche se ormai il primo posto è troppo lontano, dobbiamo prepararci per centrare i playoff. Peccato però perchè senza penalizzazione saremmo primi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.