Cerca
Close this search box.

D’Ippolito (ag. Gargano e Pazienza): “Ai miei assistiti consiglio di giocare la Champions a Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il procuratore di Gargano e Pazienza  Vincenzo D’ippolito . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Gargano non si era mai perso. Ha avuto solo un mesetto di calo fisiologico. Su Pazienza diciamo che si parlerà di rinnovo a fine campionato. Lui sta benissimo a Napoli, questa squadra è la sua priorità. È stata una sua scelta quella di parlarne a fine campionato. Questione Mazzarri? Pexo che una volta arrivato in Champions l’allenatore non voglia perdersi questo palcoscenico. Mercato? Ho consigliato qualche giocatore interessante a Bigon. Facundo Piriz è un ottimo calciatore. Al 99% verrà in Italia. Io ai miei assistiti consiglio sempre di partecipare alla Champions anche se questo significa guadagnare qualcosa in meno. Cigarini? Ha qualità, potrebbe fare una buona stagione l’anno prossimo a Napoli. Non giudichiamolo per una sola stagione”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.