Cerca
Close this search box.

D’Ippolito: “Pereira al Napoli? Non credo. Pazienza? Un suo ritorno è quasi fantascienza”

Vincenzo D’Ippolito, agente tra gli altri dell’ex centrocampista del Napoli (ad oggi in forza alla Juventus dopo mezza stagione passata ad Udine) Michele Pazienza, interviene a Radio Gol per commentare gli ultimi movimenti sul mercato della società partenopea:

Napoli vicino a Pereira? Non mi risulta. Lui, comunque, è un ottimo calciatore in ambedue le fasi, un giocatore di fascia bravo sia a destra che a sinistra. Pazienza? Vederlo tornare a Napoli sarebbe quasi fantascienza, tutto può succedere nella vita, ma questo è molto difficile. Inizierà ad allenarsi in ritiro con la Juventus, che, pur volendo trattenerlo, lascerà con ogni probabilità in quanto il ragazzo desidera di giocare e la Juve vorrebbe tenerlo solo come un ottimo ripiego. Gaston Ramirez? Un grande calciatore, un predestinato, ma non sta a me dire se i 20 milioni che chiede il Bologna siano il giusto prezzo per il fantasista uruguagio. Hernandez? Spero che non gli capitino più tutti quei guai fisici che ne hanno limitato l’ascesa nelle ultime due stagioni, in quanto dal punto di vista delle qualità, il rosanero è un attaccante da 20 reti a stagione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.