“DiZona”: Savoia e Sarnese 3 su 3, Iezzo ancora all’asciutto. Pomigliano debacle interna

Savoia e Sarnese volano. Debacle interna per il Pomigliano. La Casertana vince il derby con il Nola

Un caloroso benvenuto dalla Redazione di IamNaples.it all’appuntamento settimanale con “DiZona”, focus sulle realtà campane di “quarta serie”. Ecco come si sono comportate le “nostre” compagini, impegnate nei gironi G, H ed I.

Girone G-  Continua la marcia trionfale della corazzata Sarnese, alla terza vittoria dopo altrettante gare. Quest’oggi la vittima sacrificale è stata la compagine sarda del Progetto Sant’ Elia (2-0 in trasferta per i salernitani). Bene anche la Casertana, alla prima vittoria nel derby con l’ HyriaNola (2-0). Pareggio interno per la Turris, ora a quota 7 punti, 1-1 in casa con il Porto Torres.

La giornata: Anziolavinio- Ostiamare 4-3; Budoni- Arzachena 1-0; Casertana- HyriaNola 2-0; Cynthia- Sora 1-4; Isola Liri- Civitavecchia 1-4; Progetto Sant’Elia- Sarnese 0-2; San Basilio- Selargius 3-3; SEF Torres- Lupa Frascati 2-1; Turris- Porto Torres 1-1.

 Girone H- Seconda vittoria consecutiva per la Battipagliese, 2-0 a Trani. L’Ischia schianta in casa la Puteolana 4-0. Stesso risultato a Pomigliano, dove però i padroni di casa escono dal Gobbato con le ossa rotte dalla capolista Matera. Sconfitte esterne per  il Campania, 3-1 sul campo del Monospolis e per il Sant’Antonio Abate di Iezzo, nel derby col Gladiator (2-0). Per la compagine abatese 0 punti e 0 gol in un inizio di Campionato da film horror.

La Giornata: F. Trani- Battipagliese 0-2; Francavilla- Potenza 2-2; Grottaglie- Bisceglie 2-2; Ischia Isola Verde- Puteolana 4-0; Monospolis- Campania 3-1; Nardò- Brindisi 0-2; Gladiator- Sant’ Antonio Abate 2-0; Pomigliano- Matera 0-4; Taranto- Foggia 1-2.

 

Girone I: Savoia perfetto, 3 vittorie su 3. Oggi 2-1 a porte chiuse col Nissa. Ok Gelbison, pareggio interno per la Pro Cavese con il Città di Messina (1-1), sconfitta esterna per l’Agropoli con l’ACR Messina (2 -1).

La giornata: ACR Messina- Agropoli 2-1; Gelbison- C. Normanno 3-1;Licata- Ribera 0-o; Cosenza- Noto 3-1; Pro Cavese- Città di Messina 1-1; Ragusa- Acireale 1-0; Sanbiase- CM Uffugo 1-0; Savoia- Nissa 2-1; Vibonese- Palazzolo 1-0.

 

A cura di Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.