Doblas cerca casa in città: sarà a disposizione di Benitez contro la Roma

«Mattinata di pioggia, però grande lavoro fisico. E ora forza Napoli!», così ha twittato Toni Doblas, il portiere spagnolo ingaggiato giovedì dal Napoli dopo il grave infortunio subito da Rafael a Swansea nella partita d’andata dei sedicesimi di Europa League. Accompagnato da un collaboratore del club, Doblas si è messo alla ricerca di un appartamento a Napoli. «Non è facile», ha puntualizzato sempre su Twitter. Doblas, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno, dovrebbe ottenere il nulla-osta nei prossimi giorni dalla Federcalcio spagnola e quindi da Napoli-Roma siederà in panchina con l’altro portiere Colombo.

 

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.