Cerca
Close this search box.

Domani a Casoria il funerale del giovane Pietro Saetta

La funzione inizierá alle ore 16:00

Il funerale del giovane sedicenne Pietro Saetta si terrà domani sabato alle ore 16 nella Basilica Minore di San Mauro Abate a Casoria. Ieri è stata fatta l’autopsia ed i cui risultati si avranno fra un mese e da stamattina alle 10 si sta tenendo la camera ardente in via Selva Cafaro in Arpino di Casoria. Il giovane 2003, promettente calciatore, dopo i suoi trascorsi alla scuola calcio dei Fratelli Vives aveva superato un provino al Gelbison di Vallo della Lucania ma a giorni avrebbe firmato con la Frattese per far parte della juniores nerostellata. Sulla bara in chiesa domani ci sarà la maglia n.24 di Lorenzo Insigne di cui era un grande tifoso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.