Cerca
Close this search box.

Donadoni a Sky: “Giochiamo impauriti. Situazione societaria? Non cerchiamo alibi”

Il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso dalla sua squadra per 2 a 0 contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel primo tempo abbiamo subito troppo dal punto di vista dei duelli individuali. Abbiamo preso praticamente a freddo 2 goal e siamo stati poco cattivi, nel secondo tempo ho visto qualcosa di meglio ed è venuta fuori una partita migliore in cui siamo riusciti ad esser pericolosi e a colpire anche un palo, siamo impauriti, è vero che il Napoli ha molte più qualità di noi ma questo atteggiamento rischia di farci perdere tanto terreno. La situazione del Parma? Non voglio cercare alibi, questa situazione non dipende da noi, poi è chiaro che avere una certa stabilità alle spalle aiuta ma non possiamo aggrapparci a queste cose, dobbiamo cambiare atteggiamento per invertire il trend di questa stagione. Siamo stati anche sfortunati con gli infortuni, speriamo per Gennaio di recuperare qualche elemento.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.