Cerca
Close this search box.

Donadoni avverte la Roma: “Venderemo cara la pelle. Con noi Napoli e Juventus sono..”

Il tecnico degli emiliani presenta così la sfida contro i giallorossi

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra la Roma e il suo Bologna. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:

“Domani è un’occasione per dar modo a chi ha avuto meno possibilità di dimostrare e di avere un po’ di energie fresche. Sarà importante in quest’ottica. Sappiamo di affrontare una grande squadra, ma con Juventus, Napoli e Roma all’andata abbiamo espresso buoni valori. Per noi i buoni valori sono il frutto di una condizione fisica che deve essere ottimale. Venderemo cara la pelle. Qualche difficoltà c’è, abbiamo Mounier che è più no che si, Taider che è no, Gastaldello che è no, Oikonomou è da valutare, spero di recuperarlo, ma è un punto interrogativo. Mi aspetto una reazione, spero che le sconfitte consecutive siano figlie di un qualcosa che va rivisto, la squadra corre e ce la mette tutta. Non abbiamo avuto l’attenzione necessaria, dobbiamo fare una partita di sostanza, di aiuto, dobbiamo cercare di ragionare molto da squadra, senza però avere il concetto di difenderci soltanto, se ragioniamo così la Roma ha giocatori che possono far male. Noi dovremo attaccare, loro non sono impenetrabili”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.