Donadoni: “Mi dispiace non aver dato alla gente di Napoli quello che meritava”

L’ex tecnico del Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel corso de “I signori del calcio”. Ecco il contenuto delle sue dichiarazioni: “Napoli mi ha preso il cuore, mi rimarrà per sempre dentro. Mi dispiace non essere riuscito a dare alla gente di Napoli tutto quello che meritava. Io ce l’ho messa davvero tutta, ho lavorato più di 10 ore al giorno durante la mia esperienza partenopea.

Il presidente De Laurentiis? Non riesco ad avere un ricordo negativo di lui. Fino al momento dell’esonero posso dire di aver avuto un buon rapporto con lui. Si vedeva che era una persona che voleva apprendere cose nuove sul calcio, mi faceva tante domande ed io mi sono prestato sempre volentieri a dargli tutte le risposte. Peccato per come è finita”.

LA REDAZIONE
Fonte: Napoli Today

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.