Cerca
Close this search box.

Donadoni: ”Nel calcio nulla di scontato. Paletta e Parolo restano con noi. Cannavaro è..”

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Soddisfatto per quanto fatto fin’ora dalla mia squadra. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato, nel calcio non c’è mai nulla di scontato. Tutte le squadre in Italia se la giocano e la classifica degli azzurri è comunque importante. I ruolini di marcia di Roma e Juventus hanno dello straordinario, domenica andiamo a Roma e ce la giochiamo. Biabiany è un giocatore importante, ed è uno tra i più appetibili sul mercato. Paletta e Parolo me li tengo stretti. A Napoli ho avuto una squadra in una fase di transizione, dopo si è andati migliorando ed ora è lì sopra a giocarsela con tutte, una parte di me resta comunque legata a Napoli. Cannavaro al Parma è una notizia letta solo sui giornali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.