Queste le parole di Donnarumma a Milan TV al termine di Milan-Napoli: “La parata di oggi è sicuramente la più bella della stagione. Il mio salvataggio ci dà molto, normale vivere degli alti e bassi ma io do sempre tutto in allenamento e con il mio preparatore a Milanello”.
La coppia Zapata-Musacchio:“Cristian e Mateo sono due grandi giocatori, con Bonucci e Romagnoli fuori li hanno sostituiti alla grande. Ma tutta la rosa lavora al massimo, oggi non era facile affrontare il Napoli con lo Scudetto in gioco”.
Punto guadagnato o due persi? “Avremmo potuto anche vincere, ma non dimentichiamo contro chi eravamo in campo. Per come è andata all’ultimo secondo teniamoci il punto”
Le difficoltà offensive: “Abbiamo grandi attaccanti e non dico niente di più, arriverà il gol e faranno la differenza”.
La sfida col Torino: “Sarà difficilissima, abbiamo bisogno di vincere per raggiungere i nostri obiettivi”.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

