Cerca
Close this search box.

Dopo la sconfitta con la Colombia, Cavani ammette: «Loro più bravi»

Lo «scontro» con il collega del Napoli Camilo Zuniga che vestiva la casacca della Colombia lo ha visto decisamente soccombere: 4-0 il verdetto a favore del colombiano, che ha sfoderato una prestazione straordinaria con un gol ma anche con e finte ed assist preziosi dell’esterno dei partenopei che ha molto trasformato il suo gioco grazie ai consigli Walter Mazzarri. E allora il Matador Edinson Cavani perno dell’attacco uruguaiano – e superstar dell’attacco del Napoli – riconosce sportivamente la sconfitta della sua Nazionale, la «Celeste», attraverso alcune dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni di «Ovacion Digital»: «È stato difficile giocare con il caldo, ma non abbiamo scuse». No, proprio niente alibi per la prestazione offerta dalla sua Nazionale sottolinea Cavani: «Loro sono stati bravi a capitalizzare le occasioni avute. Resta l’amaro in bocca per questa sconfitta. Ora dobbiamo recuperare le forze in vista di martedì per affrontare al meglio l’Ecuador». E già, perché per la qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014 l’Uruguay guidata da Oscar Tabarez e che schiera nella sue fila anche l’ex partenopeo Walter Gargano, passato in estate all’Inter, dovrà vedersela proprio contro gli ecuadoregni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.