Cerca
Close this search box.

Dopo partita movimentato: aggrediti tifosi e giornalisti napoletani ed anche Bruno Giordano

Post partita a dir poco turbolento quello di Liverpool-Napoli. Alcuni tifosi azzurri sono stati aggrediti vilmente da teppisti locali ubriachi, che hanno cominciato una caccia all’uomo. Stessa sorte è toccata ad alcuni giornalisti partenopei all’esterno dello stadio, così come all’ex attaccante azzurro Bruno Giordano, presente ad Anfield nelle vesti di commentatore per Mediaset Premium. Ad avere la peggio, però, come riferito da Radio Marte, è stato l’ex presidente del Napoli Calcio a 5 Marcello Gentile, costretto al ricovero in ospedale per accertamenti dopo essere stato aggredito alle spalle da alcuni violenti.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.